volevo chiedere una informazione. Ho un appartamento anni 80 dove da quanto ho potuto capire le piastrelle in ceramica sono state posate con un impasto di cemento bianco e calce, ci sono rischi? mi si sono staccate delle piastrelle che sono cadute a terra rompendosi e mettendo in evidenza questo impasto bianco , ci sono rischi? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazione
Comprimi
X
-
Informazione
Buon pomeriggio,
volevo chiedere una informazione. Ho un appartamento anni 80 dove da quanto ho potuto capire le piastrelle in ceramica sono state posate con un impasto di cemento bianco e calce, ci sono rischi? mi si sono staccate delle piastrelle che sono cadute a terra rompendosi e mettendo in evidenza questo impasto bianco , ci sono rischi? GrazieTag: Nessuno
-
Rischi connessi ad amianto, intendi? ImprobabileIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
Si intendevo in termini di rischio amianto. Chiedo ancora una cosa, ho chiesto ad una ditta specializzata in bonifiche riguardo a finestre in alluminio doppio vetro ( che devo dire che già da una ricerca su dottor Google non avevo trovato nulla ne su arpa ne su altri siti ) se potevano avere rischio amianto e mi hanno detto di no che il rischio per le finestre si trova nello stucco di quelle in legno che poteva contenere bassa % di amianto. Mi confermate la stessa cosa? Grazie mille per il servizio .Ultima modifica di Enzo60; 03-03-2023, 21:59.
Commenta
-
Direi che confermoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta

Commenta