annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa copertura è secondo voi amianto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa copertura è secondo voi amianto?

Buongiorno, volevo chiedervi se per voi questa copertura puo essere amianto, grazie

https://uploadnow.io/f/vmGbYjg

Sembrerebbe policarbonato o vetroresina
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Buongiorno chiedo informazioni perché anche io ho un problema simile, mi spiego meglio dove lavoro ho l'ufficio che dà sul tetto del magazzino e c'è questa distesa di onduline che sembrano eternit..a dire il vero non sono sicuro sia eternit..ho provato a chiedere e alcuni mi dicono che sia fibrocemento..che differenza c'è tra i due?
      grazie a chi mi volesse rispondere.

Commenta

L'Eternit è un marchio registrato di fibro-cemento. Era il più diffuso sul mercato e quindi tutti associano "eternit e "tetto in amianto". In realtà, si tratta di una marca. Non tutti i materiali in fibro-cemento sono realizzati con fibre di amianto, esistono numerosi altri tipi di fibre. Questo detto, se è la classica copertura a "onduline" ed è in cemento, è probabile che contenga amianto.
        Poichè, però, come detto, non si può escludere l'impiego di altre fibre, è sempre necessaria l'analisi di laboratorio
        Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Anche sul mio luogo di lavoro sono presenti numerosi tetti in eternit )-:

Commenta

Sto operando...
          X