annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostro giudizio su esposizione amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vostro giudizio su esposizione amianto

Buonasera, vorrei un vostro cortese giudizio su un caso che mi riguarda. Questa estate ho soggiornato 5 notti in un appartamento le cui finestre affacciavano, a non più di 4/5 metri, sul tetto di una villetta attigua presumibilmente di eternit e non in buone condizioni (allego foto).
    Aggiungo che l’appartamento in cui soggiornavo è il tetto erano allo stesso livello.
    Soprattutto la sera si alzava un discreto vento e le finestre dell’appartamento rimanevano semi aperte per poi venire chiuse durante la notte.
    In alcune occasioni ho utilizzato una delle finestre per stendere il bucato ad asciugare.
    Secondo voi può trattarsi di un’esposizione significativa o insignificante?
    Chiedo soprattutto perché con me ha soggiornato la mia bambina di 18 mesi.
    Grazie anticipatamente.
    Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 1 foto.

In attesa della risposta di un esperto, secondo me potete stare più che tranquilli perché è un tempo esiguo e all'aria aperta. Comunque in altri Paesi con un grado di civiltà simile all'Italia (conosco bene la Francia) un tetto del genere non lo trovi, anche solo per l'estetica e il decoro urbano. Comunque secondo me tranquillissimo.

Commenta

Grazie Jankele! c’è qualche altro utente con esperienza che potrebbe darmi un suo giudizio?

Commenta

Come troverai scritto in decine di altre discussioni che riportano casi come il tuo, si tratta di un'esposizione di breve durata a bassa intensità, quindi associata, generalmente, da un rischio basso se non trascurabile.
        Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Molte grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X