salute? Se hanno lasciato la parte in amianto significa che non è pericolosa ed a tal punto degradata? Il deposito è sempre pieno di camper e l’attività è regolare… insomma niente giri strani o in nero. Grazie e buona giornata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deposito Camper con tettoia in amianto
Comprimi
X
-
Deposito Camper con tettoia in amianto
Buongiorno. Da diversi giorni mi turba una preoccupazione: lascio il camper in un deposito che ha un tetto in amianto. Si tratta di un capannone piuttosto grande, adibito a deposito camper con tanto di partita iva… Anni fa, prima che comprassi il camper, era tutto ricoperto di amianto, poi sono stati fatti dei lavori di bonifica ed ora è rimasta solo una piccola porzione. Lascio sempre finestre e tettucci chiusi. Sono un soggetto allergo-asmatico. Devo fare dei controlli? Il deposito è pericoloso per la mia
salute? Se hanno lasciato la parte in amianto significa che non è pericolosa ed a tal punto degradata? Il deposito è sempre pieno di camper e l’attività è regolare… insomma niente giri strani o in nero. Grazie e buona giornataWeTransfer is the simplest way to send your files around the world. Share large files and photos. Transfer up to 2GB free. File sharing made easy! -
Non esiste un obbligo di rimozione dell'amianto ma solo di controllo e valutazione dello stato del materiale. Evidentemente, avendo provveduto ad una bonifica parziale, è stato ritenuto che la rimanente porzione non sia caratterizzata da degrado tale da essere stato giudicato pericoloso per i fruitori dei luoghi.Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta