annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi in giappone sicuri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggi in giappone sicuri?

    Ciao a tutti.
    Come da titolo mi rivolgo a voi per chiedere se, date le ultime sconfortanti notizie sul disastro di fukushima, ad oggi sia sicuro programmare un viaggio per il giappone attraversando tokyo, kyoto, osaka. Sicuro non solo per l'esposizione alla radioattività  ma anche per l'uso ed il consumo di acqua e cibo locali. Sarebbe il caso di evitare di andarci, o munirsi di pillole di iodio o semplicemnte in quelle città  non c'è alcun rischio?
    Grazie

  • #2
    Ciao, io ci sono andato 2 anni fa: nessun rischio particolare se non nell'area di Fukushima che è ancora off-limits per la popolazione. Per ripulire la centrale ci vorranno altri 40 anni, con una spesa attorno ai 200 miliardi di euro.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

    Commenta


    • #3
      Ok grazie. Allora parto tranquillo. Mi sarebbe dispiaciuto rinunciare a questo splendido paese!!!

      Commenta


      • #4
        Piccola domanda: può essere utile portarsi pillole di iodio da assumere quotidianamente?

        Commenta


        • #5
          Sinceramente mi sembra un'esagerazione, in fin dei conti non hai in programma di andare a Fukushima.
          Il mio sitoweb:
          NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

          Commenta


          • #6
            No!!!! Ci starò ben alla larga!!! Ed eviterò di farmi un bagno a mare in quella zona!

            Commenta

            Sto operando...
            X