Come da titolo mi rivolgo a voi per chiedere se, date le ultime sconfortanti notizie sul disastro di fukushima, ad oggi sia sicuro programmare un viaggio per il giappone attraversando tokyo, kyoto, osaka. Sicuro non solo per l'esposizione alla radioattività ma anche per l'uso ed il consumo di acqua e cibo locali. Sarebbe il caso di evitare di andarci, o munirsi di pillole di iodio o semplicemnte in quelle città non c'è alcun rischio?
Grazie

Commenta