annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materiale strano in stanza e fuori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• materiale strano in stanza e fuori

Buongiorno a tutti.
    Scrivo per la prima volta su questo forum perché credo sia il posto più indicato per togliermi questo dubbio, spero di non sbagliare sezione o di non andare troppo fuori tema.
    Al rientro dalle vacanze, settimana scorsa, ho trovato la brutta sorpresa di aver lasciato finestre e persiane spalancate per circa un mese e mezzo nella stanza affittatami per motivi di studio, al quinto piano di un condominio in una zona vicino alla tangenziale. Ho trovato del materiale arancione attaccato al comodino sotto la finestra, a un libro che avevo lì sopra e sul pavimento immediatamente sotto il comodino: comodino e libro danneggiati fino a doverli buttare. Quando l'ho rimosso con mezzi casalinghi si è alzata una polverina strana, a metà  tra la terra e il fumo. Ho fissato un appuntamento con una donna delle pulizie che, alla fine dei conti, arriverà  domani pomeriggio. Ieri, intanto, ho fatto caso al fatto che a piano terra difronte casa c'è questa roba, che a me sembra molto simile seppur in quantità  macroscopiche. Allego foto, ringrazio anticipatamente per la risposta.

ps, mi sta facendo caricare solo 2 jpeg su 6 immagini che avevo selezionato, non so quanto possano rendere
    File allegati

Dalle foto non si capisce niente, di sicuro non è amianto.
    Ci sono industrie in zona? Fonderie? Colorifici?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X