annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per l'ozono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchina per l'ozono

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulle macchine per generare ozono, sia per igenizzare ambienti che per lavare (usato con lavatrice)
    Quello che mi interessa di più è il fatto di igenizzare gli ambienti e alimenti (frutta, verdura, carne ecc..), a tal proposito avrei qualche domanda:
    1) usando queste macchine in ambienti chiusi per igenizzare l'ambiente (senza che nessuno sia dentro) è veramente sicuro o ci sono pericoli di intossicazioni o altro?

2) usato sugli alimenti, ci sono controindicazioni per la salute oppure è veramente ottimo per igenizzare?

3) in pratica sono macchine che vale la pena usare o sono solo giocattoli?

Io sarei intenzionato, per provare, a prenderne una che genera 600 mg/h di ozono.. Che ne dite?
    Grazie.

Sinceramente te lo sconsiglio, l'ozono è un potente inquinante e irritante. Non è un caso che esistano dei limiti di legge relativi alla sua concentrazione in ambiente esterno, figuriamoci che effetto c'è al chiuso dove c'è poco ricircolo di aria!
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X