annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiratore da Parete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspiratore da Parete

Ciao, credo che questo sia il forum adatto alla mia richiesta di info!!! Vi espongo il mio quesito: vorrei applicare sulla parete esterna del mio laboratorio artigianale un ventilatore/aspiratore da parete tipo "Vortice MICRO 80 "...., non riesco a capire se devo ed a chi, richiedere un specifica autorizzazione?
    Io conduco una piccola attività  artiggianale per la produzione di capsule di carta. Nel processo produttivo per l'incollaggio dei due lembi di carta utlizziamo della colla, circa 50 grammi/giorno. Il motivo principale è eliminare l'odore della colla.
    Gazie mille a chiunque voglia aiutarmi e soprattutto complimenti x il sito!!

probabilmente inquina di più una segretaria che sta tutto il giorno ad imbustare lettere e raccomandate
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

non credo sia necessaria

non credo che per la quantità  usata sia necessaria un permesso in merito, però, per tranquillità , fossi in te mi rivolgerei alla asl di competenza; sicuramente ( ma ti auguro il contrario ), la cosa verrà  sottoposta alle solita lungaggini dovute alla burocrazia, ma alla fine senz'altro risolverai il tuo problema.
      se posso esprimere un parere personale, ti anticipo che probabilmente ti vrerrà  concessa l'autorizzazione se le esalaziomi verranno deviate al tetto del laboratorio, ovviamente se questo è ubicato in un centro abitato, altrimenti, il tuo probblema coinvolgerebbe i vicini di casa.
      un saluto.
      auguri
      Vittorio

Commenta

Sto operando...
      X