vi esorto a non contattarmi in PVT inviandomi messaggi privati.
Lo scopo del forum è quello di favorire l'interazione fra utenti per cui non ha senso rispondere di volta in volta alle singole persone in via privata.
Ho creato il forum proprio per non essere continuamente subissato di quesiti e per fare in modo che chiunque potesse trovare delle risposte alle proprie domande fra gli interventi che già sono stati fatti.
Quindi, se qualcuno deve chiedere qualcosa, deve andare nella sezione che gli interessa e lì deve cliccare il tasto NUOVO TOPIC, poi può scrivere.
Facendo in questo modo, oltretutto, si può entrare in contatto anche con altre persone che hanno avuto gli stessi problemi, e che magari li hanno già risolti.
Oltretutto c'è la possibilità che intervengano più esperti del settore, cosa che evidentemente non è possibile in privato.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per l'attenzione
Dott. Davide Compagnin

Commenta