annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumi frittura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fumi frittura

Buonasera a tutti! Oggi ho un quesito sulla frittura, e sono preoccupata anche se ormai il danno è fatto (casomai ho rischiato qualcosa). Allora oggi abbiamo fritto per un'oretta e più dei dolci, e ho notato che il ripieno è fuoriuscito quindi avrà  sicuramente macchiato l'olio e poi si sarà  bruciato, ma insomma sta i fatto che l'olio fumava e si vedeva, ho sentito una brutta puzza ad un tratto, e alla fine l'olio ( oltre 1lt ) era nero A me che friggevo mi bruciavano un po' gli occhi, anche la casa era diventata piena di fumo, e dopo 1h e mezza sono andata via. Sicuramente ho respirato quel fumo, ho rischiato qualcosa? Acrillamide o acroleina? Ma sono volatili e fanno male? Un caro saluto a tutti e grazie mille!

Non ti preoccupare, se bastasse un po' di fumo di fritto per ammalarsi allora a quest'ora l'intera popolazione dell'Europa sarebbe già  stata spazzata via.
    Inoltre non mi risulta che la professione più pericolosa in assoluto sia quella del cuoco.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X