Premetto che sono in un periodo molto molto molto difficile della mia vita, mi è mancato un caro proprio per una malattia al cervello e in qualche modo tutte le mie paure sono collegate a questo, e sto già richiedendo aiuto da personale competente.
Ho 26 anni e anni fa, come tanti adolescenti facevo un gran uso del cellulare, è capitato che forse per un anno e due dormissi con il cellulare nel letto con me e sotto il cuscino. Poi ...non ho mai passato 6 ore al telefono, ma mezz'ora un'ora me la son praticamente sempre fatta. Questo tempo al telefono può essere pericoloso?
Ultimamente ho ridotto moltissimo e uso solo auricolari o viva voce, ma tutto ciò da mesi ma tenendo conto che ho il cellulare da 15 anni circa.........
Ieri sera mi sono addormentata sul divano un paio di ore e mi son trovata il cellulare attaccato alla testa e è ripresa la mia paura...
Leggendo in internet le informazioni ti allarmi da morire, e il neurologo mi ha detto di non pensarci neanche.
Allora stamattina mi sono decisa di chiedere ad una persona competente come te se può darmi un aiuto a capire e magari tranquillizzarmi una volta per tutte.
Grazie mille

Commenta