annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatore di monossido di carbonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilevatore di monossido di carbonio

Salve a tutti, ero interessato ad acquistare un rivelatore di monossido di carbonio non di quelli che hanno un allarme che scatta oltre una determinata soglia ma bensì uno che riesce a misurare e a farmi vedere accuratamente la concentrazione di monossido in ppm da zero in poi.
    Essendo ignorante in materia, mi rivolgo a voi per chiedervi quale è secondo voi il tipo di rilevatore migliore per le mie esigenze e dove/come posso procurarmelo.

Per le tue necessità  un rilevatore con un sensore elettrochimico va più che bene, e intendo uno di quegli apparecchietti che si usano per rilevare il monossido all'interno delle abitazioni.
    Se ti dà  fastidio l'allarme basta non attivarlo.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
      Per le tue necessità  un rilevatore con un sensore elettrochimico va più che bene, e intendo uno di quegli apparecchietti che si usano per rilevare il monossido all'interno delle abitazioni.
      Se ti dà  fastidio l'allarme basta non attivarlo.
      Grazie, sapresti dirmi anche dove posso comprarlo?

Commenta

Li trovi facilmente sul web. Sono prodotti molto utilizzati per la messa in sicurezza delle abitazioni contro i malfunzionamenti della caldaia.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Li trovi facilmente sul web. Sono prodotti molto utilizzati per la messa in sicurezza delle abitazioni contro i malfunzionamenti della caldaia.
          Grazie mille, ne ho già  ordinato uno.

Comunque una domanda ulteriore, se tengo la finestra vicino alla caldaia aperta dovrei stare relativamente tranquillo riguardo alla fuoriuscita di anidride carbonica e eventualmente di monossido o formaldeide?
          Oppure tali elementi possono essere generati e fuoriuscire anche dai termosifoni?

Commenta

Originariamente inviato da Danielson Visualizza il messaggio
            Comunque una domanda ulteriore, se tengo la finestra vicino alla caldaia aperta dovrei stare relativamente tranquillo riguardo alla fuoriuscita di anidride carbonica e eventualmente di monossido o formaldeide?
            Per i gas stai tranquillo, per i ladri mica tanto.

Oppure tali elementi possono essere generati e fuoriuscire anche dai termosifoni?
            Nei termosifoni non scorrono i gas reflui della combustione, quindi quello non è un problema.
            Il mio sitoweb:

Commenta

Nei termosifoni non scorrono i gas reflui della combustione, quindi quello non è un problema.
              Grazie, ora mi sento molto più tranquillo

Commenta

Grazie mille, ne ho già  ordinato uno.

ciao, potresti gentilmente dirmi quale hai preso? grazie!

Commenta

Sto operando...
                X