annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate delle Filtro Lampade?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate delle Filtro Lampade?

che ne pensate delle Filtro Lampade?

sono formate da LED con enorme superfice filtrante che riesce ad aspirare e trattenere particelle anche inferiori ad un micron (PM5 e PM2,5)

di preciso come funzionano?
    funzionano davvero???

Sono dei semplici filtri dotati di ventola aspirante che hanno pure una funzione di illuminazione. Niente di così particolarmente avanzato dal punto di vista della tecnologia e delle prestazioni.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
      Sono dei semplici filtri dotati di ventola aspirante che hanno pure una funzione di illuminazione. Niente di così particolarmente avanzato dal punto di vista della tecnologia e delle prestazioni.
      si ma in che modo filtrano?

Commenta

Originariamente inviato da enzo Visualizza il messaggio
        si ma in che modo filtrano?
        Non lo so di preciso, ma penso che abbiano un semplicissimo filtro per le polveri, forse nemmeno Hepa. La ventola convoglia l'aria sul filtro e questo ferma le particelle. Tutto qua.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
          Non lo so di preciso, ma penso che abbiano un semplicissimo filtro per le polveri, forse nemmeno Hepa. La ventola convoglia l'aria sul filtro e questo ferma le particelle. Tutto qua.
          no. pare che il filtro sia il led stesso

Commenta

Il led ha funzione filtrante? Mi sembra strano, i led sono dei diodi luminosi, come farebbero a bloccare la polvere?
            Per quel che ne so, stiamo parlando di una semplice lampada a led con all'interno una ventola aspirante e un filtro antipolvere.
            Il mio sitoweb:

Commenta

Sto operando...
            X