annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plastica nel forno con cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• plastica nel forno con cibo

Salve. Vorrei sapere se rimane un tappo di bottiglia di vetro di olio di oliva nel forno mentre si cucina del cibo a più di 200 gradi, quale potrebbe essere la conseguenza!? Purtroppo me ne sono accorta dopo aver mangiato! Il tappo sembrava integro ma al suo interno la parte di plastica trasparente aveva dei buchini e probabilmente si era squagliata. Sinceramente non si capiva bene se è quanta plastica poteva mancare! Non ricordo com'era prima!

Ritengo che sia plastica per alimenti, quindi la pericolosità  è minima. Di solito il grosso timore con i materiali plastici messi a cucinare nei forni è che possano perdere bisfenolo a contatto con gli alimenti. Nel tuo caso mi sembra molto difficile.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Siccome ha mangiato anche un bimbo piccolo ,pensi sia il caso che mi informi se il tappo possa contenere bisfenolo?

Commenta

Mi sembra un'esagerazione, è una cosa veramente di poco conto.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X