annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manico moka bruciato
Comprimi
X
-
Manico moka bruciato
Buongiorno, purtroppo ieri sera mi è successo un fatto grave. Stavo pulendo la macchina del caffè , lasciandola bollire dentro un tegame, purtroppo l'ho dimenticata sul fuoco. Mi sono addormentato sul divano , davanti la tv, per fortuna mi sono svegliato, dopo un paio d'ore ed ho sentito un forte Odore acre e come una nebbiolina in alto, spessa una cinquantina di centimetri dal soffitto. Sono andato in camera del bambino di 9 mesi l'ho portato in bagno nell'unico posto dove non c'era questa puzza. Ho aperto tutta casa e fatto areare per più di un ora accendendo anche i condizionatori, con modalità ventilazione. Le nebbiolina e l'odore sono spariti , mia moglie non è voluta andare a dormire in albergo. Sono preoccupato per cosa il Bambino abbia respirato. Mi sento in colpa e sono veramente a terra ho paura di aver causato qualcosa di grave alla sua salute . Non riesco a dormire cosa consigliate di fareTag: Nessuno
-
Ciao Francesco!
Nell'attesa che ti risponda il dottor Davide, secondo me puoi assolutamente tranquillizzarti...anche se il manico della moka che si è bruciato fosse in PVC la quantità è talmente piccola che nell'ipotesi in cui si fossero sprigionate diossine sarebbero state in una quantità irrilevante! Poi tu hai aperto le finestre facendo cambiare aria all'interno della stanza ed il tuo piccolo non si trovava in cucina con te! Pensa che portando a passeggio il tuo piccolo respira, purtroppo, molta aria inquinata ! Stai sereno e goditi tuo figlio. Ciao.
-

Commenta