annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prometto che è l ultima domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prometto che è l ultima domanda

Ecco delle crepe di assestamento avvenute dopo la ristrutturazione che da come si ricorda la figlia di chi la ristrutturata sembrerebbe che il padre abbia intonacAto e poi fatto la rasatura e pittura, e sotto sembrava esserci un rudere di tufo .Ho fatto vedere le foto ad un tecnico che poi verrà . Quello sotto che si vede grigio lino con dei Sassetti neri e alcuni bianchi dicono che è cementizio -intonaco normale nulla di che ...Posso stare tranquilla?
    File allegati

Sinceramente non ho motivi per dubitare del parere del professionista con cui hai interloquito.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Altrimenti prelevi un pezzettino e vai al laboratorio Arpa di zona abilitato ad analizzare il pezzo col SEM Così' vedi se c'è amianto o cosa. Nessuno ha la vista a raggi x. L'arpa è quella che fa prezzi più bassi, attorno ai 30 euro, un laboratorio privato chiede tra il doppio e il triplo.

Commenta

Originariamente inviato da ener Visualizza il messaggio
        Altrimenti prelevi un pezzettino e vai al laboratorio Arpa di zona abilitato ad analizzare il pezzo col SEM Così' vedi se c'è amianto o cosa. Nessuno ha la vista a raggi x. L'arpa è quella che fa prezzi più bassi, attorno ai 30 euro, un laboratorio privato chiede tra il doppio e il triplo.
        Mi permetto di dissentire: non credo proprio che ARPA faccia pagare 30 euro per un'analisi con microscopio elettronico. Aggiungi pure uno zero....
        Giusto un esempio: https://www.arpalombardia.it/sites/D...-ARPA-2020.pdf
        Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
        X