annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatori da appartamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilevatori da appartamento

Salve a tutti.
    Vorrei un consiglio sulla scelta di apparecchiature da istallare nel mio nuovo apparamento.
    In soggiorno/Cucina istallerò sicuramente un rilevatore di fughe di Metano e , siccome ho anche una stufa a legna, vorrei chiedervi se è preferibile installare un rilevatore di monossido di carbonio o un rilevatore di fumo/Incendio.

Grazie per ogni consiglio.
    Diego B.

ciao Diego, oramai i prezzi sono talmente bassi che puoi anche non scegliere uno o l'altro, basta puntare sul fornitore migliore.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Volevo sapere quale è il più indicato per la mia tipologia di utilizzo...
      Grazie.

Commenta

l'idea di acquistare dei rilevatori è già  ottima di per sè, io non la considero nemmeno una spesa, ma piuttosto un investimento a tutela della propria salute. Ve ne sono molti in commercio e sono molto affidabili. Nel tuo caso ritengo che il rilevatore di monossido di carbonio sia indispensabile perchè ti permette di individuarne la presenza magari dovuta alla cattiva combustione della caldaia o alla mancanza di aerazione del camino.
        I rilevatori anticendio per le abitazioni li trovi a batteria e ad un costo irrisorio, 10 o 20 euro, di solito hanno un sensore fotoelettrico che rivela la presenza del fumo.
        Ciao e spero che tu abbia un'ottima stufa a legna.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
          Ciao e spero che tu abbia un'ottima stufa a legna.
          Certo, è nuova!!!
          Non voglio correre rischi e cerco di tutelarmi al meglio.
          Grazie!

Commenta

Sto operando...
          X