annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatore per la qualità dell'aria usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilevatore per la qualità dell'aria usato

Ciao a tutti, nella mia nuova casa volevo installare un rilevatore per la qualità dell'aria (CO, VOC, Metano..), putroppo in giro non ho trovato molto... se non qualche prodotto usato su ebay. Me li consigliate?

Grazie e buona giornata

ciao frenz,
    personalmente sconsiglio di comprare questi prodotti usati su ebay. Devi sapere che spesso funzionano con dei sensori elettrochimici, dispositivi che inevitabilmente col tempo si deteriorano e devono essere sostituiti. Se i prodotti sono usati non hai la garanzia che siano pienamente efficienti, a meno che non li venda direttamente il produttore o un suo rivenditore.
    Qua non stiamo parlando di monete, francobolli, videogiochi o altro, cose che puoi tranquillamente acquistare usate su ebay. Questi sono prodotti che sfruttano dei dispositivi a scadenza e che sono soggetti anche ad avvelenamento (termine tecnico che semplificando sta ad indicare che i sensori si deteriorano in base a cosa sono esposti).
    Se hai fortuna acquisti un prodotto ancora in ottime condizioni, ma non tutti hanno fortuna nella vita.
    Ciao
    Davide
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Ciao, ti ringrazio per la risposta...vedrò di seguire il tuo consiglio!!
      Grazie,

Frenz

Commenta

Sto operando...
      X