sono nuova del forum e vorrei alcuni chiarimenti. Non ho trovato nel forum una sezione più appropriata e spero che qui vada bene.
Abito in una villetta con un piano semi-interrato in cui ho il mio studio. Passo tutta la mia giornata in questo locale e di recente ho sentito parlare di un gas chiamato radon. Su internet ho trovato molte informazioni ma non sono riuscita a capire la reale pericolosità . Potrei avere alcune delucidazioni? può essere realmente pericoloso?
vi ringrazio
Cristina

Commenta