annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Torno di nuovo a chiedere un'informazione in materia di inquinamento.
    Due giorni fa ho chiamato il tecnico per la pulizia annuale della mia stufa a pellet.
    L'intervento è durato circa 3 ore durante le quali il ragazzo ha utilizzato un' aspiracenere.
    Ho chiesto allo stesso che tipo di interventi facesse e lui mi ha detto pulizia di stufe (quindi anche onnivore) e termocamini.
    Io non ho potuto areare la stanza perchè all'esterno stanno rimuovendo una tettoia in eternit.
    Rientrata mia figlia le sono diventate le guance rossissime ( tipo scottatura), il tutto è durato circa 25 minuti.
    Adesso chiedo: l'aspiracenere può aver disperso in sala degli agenti inquinanti?
    E che tipo?
    Grazie.

Gli inquinanti rilasciati con quei lavori di solito sono polverulenti e quindi provocano tosse e fastidio agli occhi. Le guance arrossate di tua figlia dovrebbero avere altre spiegazioni.
    Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da AnnaAnna Visualizza il messaggio
      ...rientrata mia figlia le sono diventate le guance rossissime ( tipo scottatura), il tutto è durato circa 25 minuti.
      ...magari è solo che tua figlia aveva nascosto dei soldi nella stufa
      www.housedoctor.it
      Benessere e salute nella tua abitazione.

Commenta

Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggio
        ...magari è solo che tua figlia aveva nascosto dei soldi nella stufa
        Hahahah , se devo essere sincero io avevo pensato alle mestruazioni.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X