annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odore di gomma bruciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odore di gomma bruciata

Salve. Il mio appartamento dista qualche metro da un piccolo campo agricolo, dove viene bruciato qualcosa in un bidoncino, che alza un fumo molto denso e voluminoso. Il risultato, è l'intera via travolta da un odore irrespirabile di gomma bruciata, dura delle ore, e in orario diversi tra loro. Capita anche tre volte a settimana.
    Cosa si puo' fare? Chi chiamare per far fare un controllo?
    Numerose volte, ho sentito odori di chi brucia fogliame e quant'altro, ma questo è molto diverso, impedisce di respirare è qualcosa di tremendo. Grazie, Miki.

devi chiamare i vigili urbani quando senti tutta questa puzza. E devi dire ai tuoi vicini di fare altrettanto, sennò i vigili neanche si alzano dalla sedia

Commenta

Eventualmente prima di rivolgersi alle autorità  si può cercare di far capire ai contadini che bruciando i rifiuti stanno appestando gli appartamenti dei vicini. Di solito se si fanno valere le proprie ragioni con calma e fermezza si possono trovare dei facili accordi.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
      X