annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio tossicità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio tossicità?

Ciao Davide, ciao a tutti,
    Oggi vorrei farti una domanda relativa ad un gioco per cani in gomma di lattice (o viceversa non ricordo), nella cui descrizione si specifica che si tratta di materiali atossici adatti al gioco per i nostri cani, e fin qui ok. Prima di darlo al mio, ho lavato il gioco con un sapone antibatterico che uso quotidianamente ma appena, dopo averlo bagnato, l'ho spalmato con un po' di sapone, immediatamente mi ha fatto reazione perché ho sentito salire la classica puzza di quando si mescolano dei detersivi che non vanno miscelati. Ho immediatamente sciacquato il prodotto per bene, l'ho asciugato e poi dato al cane, il qualche ci ha giocato molto,ma adesso l'ho tolto di mezzo....in effetti, ho potuto notare che dove avevo spalmato il sapone (appena appoggiato) la gomma si è ricoperta di una patina bianca, come fosse finito su un muro polveroso, ma invece non viene via. Vorrei sapere, secondo te, è normale che questo gioco abbia reagito in quel modo ad un sapone ? Io, che tra l'altro sono pesantemente influenzata, avendo respirato quel gas (che ho percepito con tutto il raffreddore!!!!!) mi sono potuta creare qualche problema? E al cane, a cui ho permesso di giocarci? Premetto che il gioco ઠun Made in prc, ma costa peril suo genere e la ditta è nota per giochi per i pet.
    Che dire.... come sempre sono preoccupata, anche perché qui sta tutto chiuso perché ho la febbre e ora pensare che ci sia roba in giro nell'aria con lo spauracchio che ci siamo avvelenate, mi fa stare peggio.
    Aspetto in ansia una tua risposta e ti ringrazio già da ora per la pazienza e per tutto.
    Ultima modifica di Martina; 08-03-2014, 19:53. Motivo: Precisazione

E' un comune osso di gomma, si sarà  logorato.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie Davide, si, si è un po' logorato e avevo paura che adesso potesse essere tossico, anche perché lo lecca! Sto provando a toglierlo, ma vedo che lo vuole sempre

Commenta

Gliene compri uno nuovo e vedrai come risolvi velocemente il problema.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X