annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumentazione per qualita aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumentazione per qualita aria

Buongiorno a tutti,
    stavo cercando uno strumento, non troppo costoso e neanche difficile da
    usare per verificare la qualità  dell'aria in casa. Premetto come verifica base, senza particolari necessità .
    Ho trovato questo strumento:
    CO2 Meter - Tongdy CO2 + VOC + RH/T Monitor & Alarm w. Relay - Monitor by Tongdy
    Ce ne sono altri similari, anche su e-bay, dal costo molto piu' basso.
    Chi ha già  avuto esperienze con questo oggetti o chi è esperto, mi puo'
    consigliare sulla funzionalità ?
    Grazie a tutti

Non conosco lo strumento e non l'ho mai utilizzato, ma visto il prezzo e l'utilizzo per cui è stato concepito presumo che sia uno strumento affidabile.

In ogni caso, più che misurare la CO2 e i VOC in casa, forse sarebbe meglio indirizzarsi verso un rilevatore per le fughe di gas e l'inquinamento da monossido di carbonio.
    Con il primo strumento ti puoi fare un'idea della qualità  dell'aria, ma con il secondo puoi salvare la vita tua e quella dei tuoi familiari.
    Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie per il parere.
      In effetti posseggo già  un rilevatore di fughe gas, acquistato per ragioni appunto di sicurezza.
      Il tongdy era solo un desiderio per capire la salubrità  dell'aria casalinga.
      Un saluto

Commenta

Buon pomeriggio a tutti!!!
        Ho letto i vostri interventi qui sul forum...io cercando su internet invece ho trovato un rilevatore della qualità  dell'aria che si chiama Canary Air Control!!! che ne pensate?ne avete già  sentito parlare?
        Aspetto le vostre risposte!!!
        Ciao
        A presto!!!

Commenta

Visto... questo Canary mi pare uguale al TongDy come caratteristiche, piu' o meno anche come prezzo....

Commenta

Sto operando...
          X