annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camion che trasporto lana di roccia
Comprimi
X
-
Camion che trasporto lana di roccia
Ciao a tutti. Ho avuto uno spiacevole episodio. Con la macchina sono stato dietro ad un camion che portava lana di roccia per un po' di km. Il cassone era aperto. Avevo i finestrini chiusi. Però ho paura che io e i miei figli possiamo averne respirata. Volevo chiedere consiglio. Devo adottare qualche precauzione? Abbiamo corso pericoli? Devo fare lavare la macchina? Vi prego. Sto malissimo. GrazieTag: Nessuno
-
Nei pacchi che trasportava, alcuni aperti, ho letto la marca Rockwool. In macchina avevamo finestrini chiusi e riciclo. Tuttavia temo che possa esserne entrata. Siamo stati dietro il camion, ma non attaccati se non per il sorpasso, per circa 5 km. Devo pulire o buttare vestiti altro? Grazie ancoraUltima modifica di Angel74; 05-09-2025, 20:09.
-
Se si trattava, come immagino, di prodotti nuovi, saranno sicuramente stati imballati e, pertanto, non è possibile la dispersione di fibre. Anche posto che qualche fibra si sia liberata, la concentrazione non è stata certo significativa. In più, tutti i prodotti Rockwool nuovi sono certamente marcati CE e quindi non contengono elementi pericolosi per la salute.Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta
Commenta