sono ossessionata dall‘effetto serra e dal riscaldamento del pianeta. Fino a stasera ignoravo che il metano avesse un potere di riscaldamento globale molto maggior della CO2, ed ero in procinto di acquistare un‘auto a metano. Da tempo sento dire che il metano è un‘energia pulita, e visto che il governo eroga anche gli ecoincentivi mi fidavo che fosse veramente così.
A questo punto ho le idee molto confuse. Il metano aumenta veramente così tanto l‘effetto serra e , se è così, perché il governo promuove il suo utilizzo?
Se lei non è la persona giusta per rispondermi, la prego di girare la domanda ad un collega.
Grazie molte e cordiali saluti

Commenta