italiana inquinata. Chiediamo la partecipazione di tutti,
cittadini, associazioni e comitati. unisciti a noi, contro lo smog, per un aria respirabile! CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE PASSA PAROLA AI TUOI AMICI....Ruòtati spin your self! - Home (clicca no smog parade)
perchè fare un manifestazione contro lo Smog? quali possono essere le tue motivazioni? pensi che se saremo in tanti a Firenze, in questa manifestazione contro o Smog potremmo farci sentire ?

Commenta