annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispositivo ecologico magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dispositivo ecologico magnetico

    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum e subito ho notato la vostra passione per l'ambiente e l'apprensione che avete per i fattori inquinanti che ci circondano ogni giorno! Oggi parlando con un mio amico ho saputo dell esistenza di un dispositivo magnetico che riduce le emissioni di qualsiasi motore a scoppio esistente, all inizio ero un po sciettico poi lui mi ha portato dei test effettuati presso dei centri specializzati ed effettivamente la riduzione è notevolissima! addirittura sui mezzi adoperati dagli operatori ecologici che si sa non sono proprio il top della manutenzione perlomeno a roma. Volevo sapere voi cosa pensate di questa cosa?? secondo me sarebbe un bel passo avanti per tutte quelle zone costrette ogni anno a subire le targhe alterne e i blocchi del traffico e vivendo a roma ne faccio parte!

    Spero sia una discussione interessante.. :)

    Emanuele

  • #2
    Serve una dimostrazione scientifica per verificare l'efficienza del dispositivo.
    Questi test sono stati pubblicati?
    Sono reperibili sul web?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

    Commenta

    Sto operando...
    X