annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account disattivato senza ragione???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account disattivato senza ragione???

    Gentilmente mi sono trovata disattivata ,posso sapere la motivazione valida e se ho infranto qualche regolamento?? Mi sembra che ho esposto sempre domande lecite e con criterio soggettivamente interpretate forse??Mi posso scusare per l insistenza di alcune argomentazioni ma non vedo altro ,se gentilmente posso avere risposta anche pvt grazie

  • #2
    Ciao e scusa se rispondo solo ora.
    Non ho disattivato nessun account. E' probabile che tu ti sia reiscritta con un altro nome e il browser ha mantenuto in memoria la vecchia password o i cookies di tracciamento, quindi il forum non ti ha fatto entrare. Quando ci si reiscrive bisogna usare un nuovo browser e una nuova email, oppure bisogna preventivamente cancellare tutti i cookies presenti nella memoria del browser.
    La cosa più facile, a dire il vero, è quella di usare sempre lo stesso nickname e scriversi la password da qualche parte per non dimenticarsela (qualche volta i server di posta bloccano le mail di recupero password inviate da questo forum in quanto le considerano erroneamente come spam).
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

    Commenta

    Sto operando...
    X