annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venuto a conoscenza di un reato da eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• venuto a conoscenza di un reato da eternit

buongiorno,
    ieri sono venuto a conoscenza di una azione molto pericolosa cioè lo smaltimento di una canna fumaria all'incirca di 1 metro di un forno a legna.
    Praticamente mio nonno, solo ieri lo saputo e ci sono arrivato facendomi mille pensieri, ha tolto (non sappiamo quando) il primo pezzo di canna fumaria del forno a legna in quanto lesionata, venata dalle fiamme;
    la tolta da solo!!!
    mio padre ricorda che era divisa a metà  ma io ho paura che essendo venata e poi per tirarla fuori dal caminetto secondo me ha dovuto romperla in piu pezzi....

tutti tranquilli, sembra che solo io ho paranoie in merito!!!!

ma se alcuni frammenti non fossero stati presi o fossero stati spazzati come per pulire per terra e magari con la macchina ci siamo passati sopra e si sono polverizzati ad oggi a distanza di 10 anni ancora stiamo respirando le fibbre.

Sicuramente da qui a 10 anni ha piovuto ma l'acqua è cosi sufficente a pulire questo veleno?
    Ho provato a vedere attorno al camino e vicino la strada di passaggio ma non si vedono tracce di canna fumaria a terra ( piccoli o medi)

comunque mio nonno è un cojone. lo denuncerei io stesso.
    Solo che l'ignoranza su persone anziane permane perche non si informano o si informano ma per loro NOI siamo esagerati.

chiedo deluicitazioni in merito.
    grazie

Premesso che la persona che si è respirata il maggior numero di fibre è tuo nonno, dopo tutti questi anni e le innumerevoli pulizie presumo che non sia rimasto più niente nell'ambiente.
    Poi, per quanto riguarda la possibile denuncia, a 10 anni di distanza e per un fatto del genere è chiaro che la polizia archivierebbe senza problemi.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

ciao Davide, la canna era all'esterno indoor
      per pulizia non penso che abbia fatto grandi cose.... se non vedo visibilmente frammenti di canna fumaria a terra (sembra non ce ne siano) penso che con il vento e le piogge da qui a quando è successo avranno pulito l'aria. (spero)
      se non avesse rotto la canna, come dice mio padre, ma solo sfilata e rotto la malta che la teneva forse è meno rischioso.

Se lui abbia respirato fibre fatti suoi (è stato un cretino) io ho paura per me.

Commenta

Originariamente inviato da ispanico0774 Visualizza il messaggio
        ciao Davide, la canna era all'esterno indoor
        Mi sa che hai fatto confusione sui termini: outdoor vuol dire all'esterno, indoor vuol dire all'interno.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X