annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si vede bene, ma non mi sembra proprio amianto.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Non so se questa su vede meglio..
      File allegati

Commenta

Non vede bene, ma sembrerebbero addirittura fibre di legno pressate.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Ok Davide grazie x la disponibilita. L importante che il tuo occhio esperto non veda fibre di amianto xke io lo vedo ovunque ormai ma non è che so riconoscerlo sono diventata fissata.

Commenta

Poi credo non avrebbe senso metterlo in una cassettina del genere, seppur si tratti di prodotto cinese?!

Commenta

Davide scusami ancora, non voglio sapere di cosa si tratta, e capisco che non si vede a meraviglia la foto ma da quel che si può vedere te non credi sia amianto giusto? Nel senso le fibre che vedi non sono riconducibili all amianto? Io non so come sia fatto e vorrei avere la smentita da te così da stare tranquilla. Perché non ci capisco più nulla.

Commenta

Ma non è che cina=amianto. E poi quando lhai comprato più di 20 anni fa? Non credo. E vietata l'importazione in Italia. Ma comunque la tua è una fobia. Ci sono passato anche io. Rilassati tanto l'amianto è ubiquitario

Commenta

Ma no lho preso al massimo un paio di anni fa. A me sorge il dubbio perché in Cina è ancora molto usato. Mi rincuora che sia vietata l importazione spero facciano dei controlli. Ma mi rendo conto che è una fobia.. appena vedo delle fibre lo collego a quello.

Commenta

Si è normale ormai pure le tende ti sembreranno di amianto. Ci sono passato pure io. Ma poi basta razionalizzare

Commenta

Eh già . Il punto è che non mi accorgo di quanto possa essere ridicola la cosa. Speriamo passi. Grazie del sostegno!

Commenta

Sto operando...
                      X