ho letto che gratuitamente ritirano solo piccole quantità in matrice compatta.sono sicuro al 90% che sia cartonato in amianto e io mi metto giustamente tutti i problemi del caso poi magari ne trovi uno uguale in uno dei tanti negozi vintage oppure smaltito in un centro raccolta come piccolo elettrodomestico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tostapane
Comprimi
X
-
tostapane
dove posso smaltire un vecchio tostapane contenente due cartonati in amianto?
ho letto che gratuitamente ritirano solo piccole quantità in matrice compatta.sono sicuro al 90% che sia cartonato in amianto e io mi metto giustamente tutti i problemi del caso poi magari ne trovi uno uguale in uno dei tanti negozi vintage oppure smaltito in un centro raccolta come piccolo elettrodomestico.Tag: Nessuno
-
C'è il servizio di micro-raccolta nel tuo Comune?
-
Ritirano solo piccole quantità di amianto a matrice compatta.eternit piccole vasche canne fumarie ecc.quello friabile no..però ripeto uno che non lo sa? Cioè non tutti possono sapere che dentro un vecchio elettrodomestico può esserci amianto e quindi certi articoli si possono trovare anche nelle isole ecologiche di fianco a un normale vecchio video registratore.
Commenta
-
Bella rogna. Mi sa che ti conviene rivolgerti ad una ditta specializzata in bonifiche: vengono a ritirare a casa tua l'oggetto e così te ne liberi.
Comunque hai ragione, le discariche comuni sono piene di materiali contenenti amianto e buttati lì perchè la gente non sapeva come gestirli o addirittura nemmeno sapeva che lo contenessero.
Commenta

Commenta