annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tostapane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tostapane

dove posso smaltire un vecchio tostapane contenente due cartonati in amianto?
    ho letto che gratuitamente ritirano solo piccole quantità  in matrice compatta.sono sicuro al 90% che sia cartonato in amianto e io mi metto giustamente tutti i problemi del caso poi magari ne trovi uno uguale in uno dei tanti negozi vintage oppure smaltito in un centro raccolta come piccolo elettrodomestico.

C'è il servizio di micro-raccolta nel tuo Comune?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Ritirano solo piccole quantità  di amianto a matrice compatta.eternit piccole vasche canne fumarie ecc.quello friabile no..però ripeto uno che non lo sa? Cioè non tutti possono sapere che dentro un vecchio elettrodomestico può esserci amianto e quindi certi articoli si possono trovare anche nelle isole ecologiche di fianco a un normale vecchio video registratore.

Commenta

Bella rogna. Mi sa che ti conviene rivolgerti ad una ditta specializzata in bonifiche: vengono a ritirare a casa tua l'oggetto e così te ne liberi.
        Comunque hai ragione, le discariche comuni sono piene di materiali contenenti amianto e buttati lì perchè la gente non sapeva come gestirli o addirittura nemmeno sapeva che lo contenessero.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X