annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su buco camino
Comprimi
X
-
Info su buco camino
Buonasera, una curiosità per capire meglio. Se viene tolto il tubo in plastica di una cappa collegato ad un camino di eternit murato ( quindi dal muro si vede il buco con l‘interno del camino, c‘e Rilascio fibre?mi spiego L‘interno del camino rilascia le fibre? Grazie ðŸ™Tag: Nessuno
-
Dipende dallo stato di conservazione. In ogni caso, ogni rottura od operazione su un manufatto in amianto, può causare il rilascio di fibre, sopratutto durante le operazione sullo stesso. Per questo, tali operazioni devono essere, come da legge, eseguite da personale autorizzato e adeguatamente formato.
Per quanto riguarda il rilascio di fibre di un manufatto "murato" e quindi confinato, la presenza del muro impedisce che le fibre di disperdano negli ambienti di vita. Il tiraggio del condotto, impedisce poi che, anche fibre interne al condotto, possano essere immesse nell'apppartamentoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
Buona sera,
La canna è tutta murata tranne il foro di uscita dalla piastrella per il collegamento classico mediante tubo di plastica bianca Alla cappa, con la finalità di mutare completamente la canna fumaria in oggetto. Quindi L operazione è durata qualche minuto, tempo di togliere il tubo e cementare. L‘esposizione in caso sarebbe stata preoccupante? Grazie ðŸ™
Commenta
-
Probabilmente noIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta

Commenta