innanzitutto grazie per le numerose e chiare risposte che ci da, aiutandoci a derimere i mille dubbi legati a questo terribile materiale...
Volevo chiederle questo:
un conoscente, mi ha raccontato che nel suo ufficio (pubblico) hanno effettuato una bonifica di amianto (di notte... e di giorno lavorava) bloccandolo in loco (senza per altro segnalarlo con nessun cartello...). Ora, sapendo che navigo molto in Internet, mi ha chiesto di scoprire se durante le visite periodiche previste per legge, deve oppure no, essere sottoposto ad analisi per appurare la presenza di amianto nei polmoni... per ora questo non avviene. Cosa mi dice al riguardo?
Grazie tanto.

Commenta