annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credo di aver respirato parecchio amianto
Comprimi
X
-
Ciao, l esposizione è durata meno di due minut. Si trattava di tubazioni chw erano già state incapsulate caramellate e poste sotto a doppio telo. Le tubazioni però sono state prelevate in una zona diversa, e poportate all'interno dell'area confina già incapsulate e caramellate e poste come dicevo sotto un doppio telo. Le tubazioni si trovavano ad una ventina di metri
-
Posto che non saresti dovuto entrare, credo che si inquadri come esposizione di breve durata e intensità modestaIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta
-
Le tubazioni erano state tutte incapsulate prima e sigillate e portare li dentro e non sono state toccate più nnel senso che l attività di rimozione non era iniziata e il fondo di inizio era tendente a zero. Non era iniziata nessuna attività di rimozione, le tubazioni erano state incapsulate e celofanate in un altra parte e poi portate dentro.Ultima modifica di Pool92; 22-12-2020, 18:22.
Commenta
-
Le tubazioni erano in buono stato di conservazione e sono state tutte incapsulate e impacchettate preventivamente. Inoltre come dicevo queste tubazioni sono state prelevate in un'altra area diversa da dove poi sono state messe ovvero nell'area confinata. Le lavorazioni non erano ancora iniziate
Commenta
-
Salve, sono appena entrata in questo forum ed è molto interessante..
mio figlio questa estate ha rotto una vasca in eternit ed io l'ho saputo solo un mese fa..
Era senza mascherina, quanto ha rischiato?
Sicuramente della polvere sarà finita sui vestiti, è poi salito i macchina, è tornato a casa,seduto sul divano con quei vestiti, con
Commenta
-
In linea generale, un qualche genere di contaminazione c'è stata. Per sapere se la contaminazione è significativa bisogna capire cosa intendi per "rompere". L'ha distrutta completamente, impiegando attrezzi (ad es flessibili) che hanno generato "nuvole" di polvere? Ne ha staccato un pezzetto a mano?
Sicuramente, essendosi trattato di una contaminazione "occasionale", non c'è, dal punto di vista statistico, un eccesso di rischio significativo. Intendo che, pur non avendo operato in sicurezza, si è trattato di un evento singolo e, quindi, da un punto di vista statistico, si può dire che "non è successo praticamente niente".Il mio sito web:
Commenta
-
L'hanno rotta completamente per poterla uscire dalla stanza in cui si trovava, credo a martellate...
premesso che ho già contattato una psicologa, perché per me è diventato un chiodo fisso, non dormo più la notte,sono convinta che la casa sia contaminata, anche perché la stanza in cui si è spogliato c'erano tante cose, tra cui coperte e vestiti che sono stati poi riposti negli armadi e che ora usiamo giornalmente... Posso stare tranquilla o faccio bene a preoccuparmi? Grazie
Commenta
-
Ribadisco che, purtroppo, un qualche genere di contaminazione c'è stata. Dire "tanto o poco", è impossibile. Per eliminare eventuali fibre portate in casa (sempre che sia successo), è sufficiente che pulisci la casa come faresti con le classiche "pulizie di primavera". Usa metodi ad umido per togliere la polvere e lavare i pavimenti. Analogamente, lava i vestiti, se vuoi a mano così non c'è nessun rischio che possa lasciarsi anche la minima fibra in lavatrice.Il mio sito web:
Commenta

Commenta