annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canna fumaria in amianto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up up up

Commenta

Ciao Costanzio, scusa se ti rispondo adesso, ma non avevo visto il tuo post.
      Quello che vedi è cenere e fuliggine, anche se non escludo che ci siano delle fibre di amianto all'interno.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
        Ciao Costanzio, scusa se ti rispondo adesso, ma non avevo visto il tuo post.
        Quello che vedi è cenere e fuliggine, anche se non escludo che ci siano delle fibre di amianto all'interno.
        Ti ringrazio, fa nulla per il tempo impiegato, infatti ho uppato il topic pensando proprio che ti fosse sfuggito

Si beh la tua opinione mi conforta, ed è più o meno quello che pensavo anch'io. Sostenere che si trattasse di SOLO amianto sarebbe stato clamoroso, perché vuol dire che le canne fumarie attorno casa mia (due) contaminerebbero l'aria di amianto mille volte più di un tetto di eternit poiché uscirebbe da esse come fosse fumo di camino.

Commenta

giusto per puntualizzare un dipendente del comune mi ha riferito,"se sali sul tetto e le spacchi probabilmente hai più possibilità  di accelerare i tempi per un controllo" ,invece,se sono sane no...-ma io dico qua sono tutti pazzi-
          ..comunque nulla di fatto ,non si è mosso nessuno e quelle canne fumarie in amianto sono ancora in bella vista..è una vergogna!!!
          Vedremo...

Commenta

Incredibile! se la situazione non fosse così patetica ci sarebbe da ridere.

Tra l'altro l'istigazione a delinquere è punibile con una pena fino ad un anno di galera, se il reato viene compiuto.
            Il mio sitoweb:
            NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
            X