A casa in giardino c'è la vecchia tettoia con tetto in eternit accanto al garage e confinate con la casa dei vicini,ho denunciato la ditta facendo ma telefonata allo spresal un ufficio dell asl to4, i muratori non avevano protezioni ne misure di sicurezza e mi è sembrato che non si attenessero alle norma così X motivi di salute prima di tutto ho chiamato l asl , che ha prontamente interrotto i lavori visto che X erano delle incongruenze , la ditta fece firmare al proprietario (mio nonno)un foglio di autocertificazione di autodemolizione, avendo 90 anni l ispettore ha constatato che non avrebbe potuto così controlleranno la ditta e se è abilitata allo smaltimento . Vorrei sapere come sarà la procedura quindi una volta che la ditta porterà un pezzo di eternit ad analizzare ? Partita una denuncia X la ditta ? Dovremmo comunque pagare i lavori per il lavoro a metà svolto dagli operai? Chi ci va di mezzo ora?se qualcuno ha info o ha già denunciato può scrivere qui e postare la propria esperienza .
Grazie a tutti

Commenta