annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inalazioni polvere sospetta dei freni del treno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi!!scusate se rompo con le solite richieste,però,per concludere degnamente e finalmente questa discussione,mi sembra giusto inviarvi qualche foto della tettoia incriminata:

come si vede,il tetto è vecchio,però,da un primo esame,non mi sembra deteriorato e gravemente compromesso.Voi che mi dite?grazie!

Commenta

ecco alcune immagini,postate correttamente.Vorrei solo notare il fatto che alcune lastre sono accatastate,ma non presentano rotture o crepe.Un'ultima cosa:sul davanzale in marmo della mia finestra,passando con la mano,notavo della polvere bianca,mi spiego:nelle vicinanze della finestra non ho notato pezzi,seppur piccoli,di cemento o comunque materiali provenienti dal tetto,però ho notato questa polverina...magari sarà  polvere dell'ambiente all'aperto....vi chiedo ancora scusa per l insistenza e ringrazio quanti di voi mi aiuteranno a capire!!ciao!!

Commenta

hai sbagliato a caricare le immagini. Non riesco a vederle.

Commenta

Originariamente inviato da salvis Visualizza il messaggio
          ecco alcune immagini...
          Per la pubblicazione delle immagini ti consiglio di appoggiarti a qualche sito che fornisce un servizio specifico gratuito, tipo Imgur, ImageShack, Tinypic, ecc.
          Poi inserisci qui l'immagine sfruttando l'URL che ti forniscono.
          Il mio sitoweb:
          NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
          X