come si vede,il tetto è vecchio,però,da un primo esame,non mi sembra deteriorato e gravemente compromesso.Voi che mi dite?grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inalazioni polvere sospetta dei freni del treno
Comprimi
X
-
salve ragazzi!!scusate se rompo con le solite richieste,però,per concludere degnamente e finalmente questa discussione,mi sembra giusto inviarvi qualche foto della tettoia incriminata:
come si vede,il tetto è vecchio,però,da un primo esame,non mi sembra deteriorato e gravemente compromesso.Voi che mi dite?grazie!
-
ecco alcune immagini,postate correttamente.Vorrei solo notare il fatto che alcune lastre sono accatastate,ma non presentano rotture o crepe.Un'ultima cosa:sul davanzale in marmo della mia finestra,passando con la mano,notavo della polvere bianca,mi spiego:nelle vicinanze della finestra non ho notato pezzi,seppur piccoli,di cemento o comunque materiali provenienti dal tetto,però ho notato questa polverina...magari sarà polvere dell'ambiente all'aperto....vi chiedo ancora scusa per l insistenza e ringrazio quanti di voi mi aiuteranno a capire!!ciao!!
Commenta
-
Per la pubblicazione delle immagini ti consiglio di appoggiarti a qualche sito che fornisce un servizio specifico gratuito, tipo Imgur, ImageShack, Tinypic, ecc.Originariamente inviato da salvis Visualizza il messaggioecco alcune immagini...
Poi inserisci qui l'immagine sfruttando l'URL che ti forniscono.
Commenta

Commenta