annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rimozione tettoia in eternit
Comprimi
X
-
Quando parli di periodo circoscritto cosa intendi? Ora dopo due settimane pioggia e vento e dopo aver lavato in casa dovrei stare tranquilla? voglio dire questo episodio mi impedisce di far affidamento sulle vostre precedenti indicazioni che mi avevano almeno in parte tranquillizzato?
-
Ti chiedo scusa per l'insistenza ma purtroppo l'asl non mi da ascolto e non riesco a venire a capo della situazione. Quello che io virrei capire è devo catalogarmi tra le persone che corrono un rischio consistente o tra quelli che come dice Sra non hanno particolar probabilità di ammalarsi? Io pensavo di risolvere con la rimizione ma a questo punto mi maledico
Commenta
-
Le persone che sono veramente a rischio sono quelle che per lavoro sistematicamente effettuano le operazioni di bonifica senza rispettare i criteri di legge, non certo tu che hai provveduto a lavare per bene e ti trovi in un ambiente ripulito da vento e pioggia. Spero di essere stato chiaro adesso.
Ti saluto.
Commenta
-
Davide anzitutto ti ringrazio per l'enorme pazienza che stai avendo con me. Mi è stato detto che le ditte che eseguo no lavori di rimozione amianto sono tenute a rilasciare il certificato di abitabilità . a me non è stato dato ovviamente. Di solito viene rilasciato. Poi mi domandavo possibile che una ditta autorizzata si comporti in questo modo?viviamo nel far West? A questo punto è meglio tenerselo
Commenta
-
Non posso far altro che consigliarti di informare le autorità competenti.
Ti saluto
Commenta
-
C'è una cosa che non ho detto e mi rendo conto che è invece fondamentale. La tettoia rimossa era la copertura di una casetta dove un tempo tenevano i cassoni dell'acqua. Ora è stata sostituTa con altro materiale. Mi domando le fibre disperse lì dentro a causa dei lavori sono rimaste lì visto che non c'è stato alcun contatto con l'acqua? La porta di questa casetta è aperta perché non si chiude bene e con il vento si apre. preciso che li dentro hanno rimosso un tubo tagliAto con il Flex. A questo punto che devo fare? Io mi sto rassegnando all'idea della malattia. Vi chiedo scusa ma siete gli unici comptenti
Commenta
-
Se bastasse un'esposizione come la tua per ammalarsi sicuramente allora l'Italia sarebbe completamente disabitata già da decenni.
Cerca di stare tranquilla e fai fare bonifiche e pulizie solo da ditte che effettivamente sono in grado di farlo correttamente, non da ciarlatani.
Puoi pure riferire quanto ti è successo anche alla polizia municipale.
Ti saluto
Commenta
-
Rivolgiti alle autorità , io non posso fare niente a riguardo.
Commenta

Commenta