annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimozione tettoia in eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando parli di periodo circoscritto cosa intendi? Ora dopo due settimane pioggia e vento e dopo aver lavato in casa dovrei stare tranquilla? voglio dire questo episodio mi impedisce di far affidamento sulle vostre precedenti indicazioni che mi avevano almeno in parte tranquillizzato?

Commenta

Ti chiedo scusa per l'insistenza ma purtroppo l'asl non mi da ascolto e non riesco a venire a capo della situazione. Quello che io virrei capire è devo catalogarmi tra le persone che corrono un rischio consistente o tra quelli che come dice Sra non hanno particolar probabilità  di ammalarsi? Io pensavo di risolvere con la rimizione ma a questo punto mi maledico

Commenta

Le persone che sono veramente a rischio sono quelle che per lavoro sistematicamente effettuano le operazioni di bonifica senza rispettare i criteri di legge, non certo tu che hai provveduto a lavare per bene e ti trovi in un ambiente ripulito da vento e pioggia. Spero di essere stato chiaro adesso.
        Ti saluto.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Davide anzitutto ti ringrazio per l'enorme pazienza che stai avendo con me. Mi è stato detto che le ditte che eseguo no lavori di rimozione amianto sono tenute a rilasciare il certificato di abitabilità . a me non è stato dato ovviamente. Di solito viene rilasciato. Poi mi domandavo possibile che una ditta autorizzata si comporti in questo modo?viviamo nel far West? A questo punto è meglio tenerselo

Commenta

Non posso far altro che consigliarti di informare le autorità  competenti.
            Ti saluto
            Il mio sitoweb:
            NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Io ho contattato l'asl più volte ma non ho avuto risposte concrete, solo tanti vedremo, faremo. àˆ disarmante ditte autorizzate che si comportano così. Asl che se ne lava le mani. Una persona cosa deve fare?

Commenta

C'è una cosa che non ho detto e mi rendo conto che è invece fondamentale. La tettoia rimossa era la copertura di una casetta dove un tempo tenevano i cassoni dell'acqua. Ora è stata sostituTa con altro materiale. Mi domando le fibre disperse lì dentro a causa dei lavori sono rimaste lì visto che non c'è stato alcun contatto con l'acqua? La porta di questa casetta è aperta perché non si chiude bene e con il vento si apre. preciso che li dentro hanno rimosso un tubo tagliAto con il Flex. A questo punto che devo fare? Io mi sto rassegnando all'idea della malattia. Vi chiedo scusa ma siete gli unici comptenti

Commenta

Se bastasse un'esposizione come la tua per ammalarsi sicuramente allora l'Italia sarebbe completamente disabitata già  da decenni.
                  Cerca di stare tranquilla e fai fare bonifiche e pulizie solo da ditte che effettivamente sono in grado di farlo correttamente, non da ciarlatani.
                  Puoi pure riferire quanto ti è successo anche alla polizia municipale.
                  Ti saluto
                  Il mio sitoweb:

Commenta

La ditta era autorizzata. Ora devo far effettuare un'ulteriore bonifica?

Commenta

Rivolgiti alle autorità , io non posso fare niente a riguardo.
                      Il mio sitoweb:

Commenta

Sto operando...
                      X