Ho scoperto da poco di avere la copertura della scala che permette di accedere alle stanze del mio appartamento in ethernt, quindi mi ritrovo ad essere abbastanza esposto, e siccome è stato installato circa 30 anni fa, volevo sapere un vostro parere riguardo al rischio che ho corso e continuo a correre, specifico che la scala viene di rado pulita essendo in crudo e che alzando la testa è possibile vedere le onduline in ethernit e non sembra essere in ottimo stato. Stiamo comunque prendendo provvedimenti per la rimozione.
Confido in una vostra risposta, grazie.

Commenta