volevo chiede se si sente di amianto a spruzzo dentro i cassonetti tapparella.
Questo perché ho notato nei miei del conglomerato grigio chiaro che in alcuni punti si sgretola andando come in sabbia mentre in altri è molto duro.In mezzo ci sono dei mattoni pieni affogati.
Il materiale si presenta in tanti pezzi rotti senza la vista di fibre all interno ...in acqua si scioglie come fosse sabbia.
Non riesco a postare foto in quanto mi dice che il blog non ha più capacità di archiviazione
https://vm.tiktok.com/ZMF9Sc5fR/ qui il link dove ho postato la foto.
Grazie e buona serata

Commenta