annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMIANTO FLOCCATO NEI CASSONETTI TAPPARELLA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AMIANTO FLOCCATO NEI CASSONETTI TAPPARELLA

Buongiorno,
    volevo chiede se si sente di amianto a spruzzo dentro i cassonetti tapparella.

Questo perché ho notato nei miei del conglomerato grigio chiaro che in alcuni punti si sgretola andando come in sabbia mentre in altri è molto duro.In mezzo ci sono dei mattoni pieni affogati.

Il materiale si presenta in tanti pezzi rotti senza la vista di fibre all interno ...in acqua si scioglie come fosse sabbia.

Non riesco a postare foto in quanto mi dice che il blog non ha più capacità di archiviazione

https://vm.tiktok.com/ZMF9Sc5fR/ qui il link dove ho postato la foto.

Grazie e buona serata

Mi spiace, ma non ho un account ticktok. Normalmente, nei cassonetti si usano schiume isolanti che, con il tempo, si sgretolano molto facilmente. Più probabile un loro uso rispetto all'amianto floccato
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Ciao SRA, no ma nel mio caso non è una schiuma, sembra più un magrone, una sabbia cemento fatta con molta acqua quindi poco legata, che va in polvere schiacciandola, scoppia proprio come fosse un pezzo di terra secca x intenderci.

Tempo fa ho sentito un lattoniere che fa anche smaltimento amianto e mi diceva che il floccato ha consistenza morbida un po' come le scatole delle uova nel momento che si schiaccia...

Come faccio a caricarti una foto che non c'è più memoria in questo forum?

Commenta

https://www.instagram.com/p/CllNCNLt...d=YmMyMTA2M2Y=

Ciao SRA, ho messo le foto su Instagram vedi se riesci a visualizzarle. Attendo Tue.

Grazie

Commenta

A me sembra normale malta/cemento per murature
          Il mio sito web:
          www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Ciao SRA, posso dirti che effettivamente c'è l ho solo in 2 cassonetti su 6. È secchissima e a schiacciarla esplode nel vero senso della parola andando in polvere, in acqua si scioglie. A vista non si notano fibre, ne piccole ne grandi. sembra vi siano dentro dei sassolini. Tipo calcestruzzo...l

Commenta

Sto operando...
            X