in quanto terrorizzato dall‘amianto chiedo un parere riguardo a delle vecchie sedie in legno risalenti a circa 70/80 anni fa forse più, che tengo in casa. Ho notato che, essendosi scorticato il rivestimento in pelle, al di sotto di esso c‘è un‘imbottitura molle, color paglia, lanosa e fibrosa per rendere la seduta più morbida. Può essere amianto? O non avrebbe avuto senso utilizzarla per questo scopo? Ripeto, le sedie sono molto vecchie e non so neanche se così indietro nel tempo l‘amianto veniva utilizzato. Invio foto. Grazie
Stef

Commenta