annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubo riscaldamento garage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
    Nella remota possibilità  che sia un rivestimento a base di amianto sarebbe meglio lasciar fare il lavoro ai professionisti, ma come ti dicevo la possibilità  è veramente remota. Inoltre mi conforta anche il fatto che tuo zio è della mia stessa opinione.
    Per quanto riguarda le fibre, quelle aerodisperse sono estremamente volatili quindi basta un refolo di aria per disperderle lontano; quelle più grandi invece si depositano praticamente subito e sono difficilmente inalabili.
    Se alla fine decidi di fare di testa tua, per sicurezza potresti stendere a terra un telone da buttare via, e dopo ripulire per bene con uno straccio umido il resto dell'ambiente.

Ovviamente non avevo ancora finito quando ho fatto la foto ero a un quarto dell opera diciamo.
    Le foto son fatte non molto bene purtroppo comunque sopra la lana di roccia ce quella retina bluastra e bianca che vi dicevo sottile. Per il resto non capisco bene cosi sia il rivestimento esterno che all interno è nero

Che ne dite comunque in generale?
    Ultima modifica di iMark96; 02-03-2017, 19:46.

Commenta

Ah aggiungo che il nero non era la parte interna del rivestimento esterno ma era un pezzo a se diciamo tra la lana di roccia e l ultimo rivestimento quello verniciato di bianco diciamo. Come consistenza sto pezzo nero non so ben descriverla era un misto tra polistirolo e gomma bo ahah. Vi prego fatemi sapere prima possibile!

Commenta

A pensarci bene non e un misto fra polistirolo e gomma è sempre come un cartoncino piu rigido diciamo poco piu spesso ma era tipo di neanche mezzo cm

Commenta

Originariamente inviato da iMark96 Visualizza il messaggio
          Ah aggiungo che il nero non era la parte interna del rivestimento esterno ma era un pezzo a se diciamo tra la lana di roccia e l ultimo rivestimento quello verniciato di bianco diciamo. Come consistenza sto pezzo nero non so ben descriverla era un misto tra polistirolo e gomma bo ahah. Vi prego fatemi sapere prima possibile!
          Penso che sia semplicemente una guaina impermeabilizzante alla base della lana di roccia. Niente di preoccupante.
          Il mio sitoweb:
          NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
            Penso che sia semplicemente una guaina impermeabilizzante alla base della lana di roccia. Niente di preoccupante.
            Perfetto son molto piu tranquillo. Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
            X