purtroppo detta abitazione si trova a circa quattro metri sotto il livello delle finestre e del mio portone d‘ingresso.
Il problema viene a verificarsi quando è acceso il camino e la canna fumaria (dista a circa quattro metri dal muro di confine)
propaga tantissimo fumo intorno alla mia abitazione, cui, avviene quotidianamente ogni inverno, causando cattivo odore e irritazione agli occhi.
La cosa ancor più grave è che nonostante di recente ho sostituito i serramenti di casa mia, dotati di moderne chiusure,
purtroppo continuo ad avere ancora cattivo odore e fumo in casa, creando un notevole disturbo a tutta la mia famiglia (due adulti e un bambino),
cui da qualche tempo patiamo bruciore agli occhi e alla gola.
Sono molto preoccupato per la nostra salute, cosa può capitarci se respiriamo quotidianamente i fumi di un camino poiché di mattino quando
ci svegliamo accusiamo forti bruciori e secchezza di gola?(tra l‘altro non siamo nemmeno fumatori). Stiamo respirando ossido di carbonio?
Grazie per un eventuale suggerimento.

Commenta