purtroppo le combinto tutte io!
Purtroppo ho dimenticato ch avevo in forno un piatto con del rustico coperto con pellicola trasparente, così sono entrata a casa e ho acceso il forno per farlo riscaldare. Dopo 5 minuti mi sono ricordata del piatto, ma la pellicol era parzialmente ormai sciolta, non liquefatta ma si era come ristretta. ora non so qui che pellicole ci sono, se contento pc o meno, io ho la confezione che è scritta tutta in cinese (chiaramente
) e leggo che la pellicola è in polyethilene. Questo è quello che mi dice il sito della pellicola ma usando il traduttore di google:
Miaojie PE pellicola
妙潔PEä¿é®®è† 使用PEæè³ªï¼Œ ä¸å«æ°¯ ï¼Œç‡ƒç‡’æ™‚åªæ ƒ Miaojie PE pellicola utilizzando il materiale PE non contiene cloro, bruciando solo
ç”¢ç”Ÿæ°´å’ŒäºŒæ°§åŒ–ç¢³ï¼Œåªæ ‰è¼•å¾®çš„è Ÿç‡å‘³ã€‚ Per produrre acqua e anidride carbonica, solo un leggero sapore di candela. 氯碳化 Cloro in metallo duro
物æè³ªçš„ä¿é®®è† ï¼Œç‡ƒç‡’æ™‚å‰‡æ ƒç”¢ç”Ÿå«æ ‰æƒ¡è‡å‘³çš„ Materiale Matter pellicola, la combustione si produrrà con l'odore
世紀之毒-戴奧辛。 Century veleno - diossina.
â—使用PE(èšä¹™çƒ¯)原料 ,ä¸å«æ°¯ï¼Œä¸å«å¯å¡‘劑, â— PE (polietilene), materiale, cloro, plastificanti-free
ä¸å«å®‰å®šåŠ‘ï¼Œå®‰å…¨ç„¡æ¯’ã€‚ Senza stabilizzanti, sicurezza non tossico.
â—紙盒安全è¨è¨ˆï¼Œé‹¸ç‰‡ä¸å¤–é ²ï¼Œä½¿ç”¨æ›´å®‰å¿ƒã€‚ â— vassoio di progettazione della sicurezza, la lama non è esposto l'uso di più la pace della mente.
â—符åˆè¡Œæ”¿é™¢è¡›ç”Ÿç½²é£Ÿå—第467593è™Ÿè¡›ç” Ÿæ¨™æº–è¦æ ¼ â— soddisfare le specifiche standard di salute, il Dipartimento di Sanità alimentare 467 593
åŠç¾Žå ‹(FDA)食å“衛生檢驗標準 。 E gli Stati Uniti (FDA) standard di controllo sull'igiene dei prodotti alimentari.
使用原料:èšä¹™çƒ¯(Polyethyene) L'uso di materie prime: polietilene (polietiene)
è€å†·ç†±æº«åº¦ï¼š-60℃~110℃ Resistente alla temperatura calda e fredda: -60 ℃ ~ 110 ℃
åŽŸç”¢å °ï¼šå°ç£ Paese di Origine: Taiwan
»å°æ’‡æ¥æ–¼å¾®æ³¢çˆä½¿ç”¨æ™‚å® å ¨å°å£è™•é 留間隙或以牙籤刺出三-五å°å”, * Suggerimento per l'uso nei forni a microonde dovrebbe essere riservato per le lacune di tenuta o pugnalato con uno stuzzicadenti su tre - cinque fori.
å¯é¿å…è†¨è„¹ç ´è£‚ï¼Œä»¥é”逿°£æ•ˆæž 。 àˆ possibile evitare l'espansione della rottura per l'effetto di ventilazione.
Io non capisco se questo PE produce o non produce diossina!

Putroppo ho aperto il forno e mi è arrivata una grossa zaffata in faccia. Poi la pellicola con tutto il piatto è stato messo sotto l'acqua e buttato. ma nel forno c'è un leggero odore di bruciato.
Duqnue le mie domande sono:
- avrà prodotto diossina?
- potrò usare il forno adesso?
Spero tanto nel vostro aiuto. Grazie mille.

Durante il giorno la puzza si sentiva eccome, e stento a credere come con tutte le finestre aperte e cappa accesa per un giorno intero, sta ancora tutta là, nei mobili bassi della cucina. Scusami se ti tedio, ma secondo te può nuocere? Io credo che se c'è puzza, cio' indica che c'é qualcosa nell'aria, e questo non mi rende serena. Grazie mille ancora!
!?!?!). D'altra parte, momentaneo di cosa se aveva funzionato sempre allo stesso modo, nessuno aveva modificato nulla rispetto agli altri giorni e quella puzza non l'aveva mai fatta! Oggi poi è stato bello: la mettiamo in funzione , dopo pochissimo sento che mi brucia la gola, glielo dico.... Lui che già mi guarda in cagnesco della serie " vedi che sei fissata? Io non sento nulla! " Tempo 30 sec.... Spatapam! Bagliore e fumo nero. Ohhhhhh finalmente adesso si è rotta per tutti.... Vuoi mettere la soddisfazione
Commenta